Mazzarri: “A sentir parlare di peso politico del Napoli mi viene da ridere”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa al “Meazza” di Milano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per me il rigore c’era, ho visto la spinta di Obi su Maggio in area. Poi, a prescindere dagli episodi, mi sono venuti in mente tanti torti arbitrali subiti a Milano dalle piccole, come mi è successo con la Sampdoria: espulsione e rigore al primo minuto di gioco. Ho visto molto di peggio, si tratta di un errore di dieci centimetri. Sentir parlare di peso politico qui mi viene da ridere. Il Napoli ha giocato meglio dell’Inter, ha meritato ai punti, il problema è che non siete abituati ad accettare le sconfitte. Vittorie come quelle di stasera ci possono dare fiducia, convinzione e consapevolezza nei nostri mezzi, ma non deve trasformarsi in presunzione. L’esasperazione mediatica sull’arbitraggio è incredibile”

Dal nostro inviato al “Meazza” di Milano Ciro Troise


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.