Mazzarri a Sky: “Dovevamo aggredire prima il Milan, questo non mi è piaciuto”

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla vittoria degli azzurri contro il Milan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è entrato molto timido, contratto e se vogliamo stare a certi livelli si deve giocare molto meglio, specialmante quando si incontrano le grandi squadre. La partita non mi è piaciuta, altre volte facendo buone cose non si è vinto e siamo stati criticati, si deve tenere meglio la palla e ripartire velocemente. Nell’occasione del gol subito la difesa era troppo disunita e Aquilani ne ha approfittato.  Nel calcio moderno si deve correre al meglio, si devono sacrificare tutti per tenere il ritmo del Milan, però dovevamo aggredirli prima e per questo la gara non mi è piaciuta. Si deve migliorare molto, siamo stati troppo timorosi, io non giudico il risultato ma la prestazione e questa oggi non mi è piaciuta molto e voglio più autorità da parte dei miei giocatori”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.