Mazzarri a Sky: “Hamsik non è una macchina e talvolta deve riposare”

Interviene negli spogliatoi del “Dino Manuzzi” il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla prova della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non era facile giocare a Cesena e lo abbiamo visto sin dall’inizio, Marek è partito dalla panchina perchè ha fatto due partite in Nazionale e dato che non è una macchina si doveva riposare. Se avesse giocato dall’inizio, avrebbe dovuto saltare la partita con il Manchester e forse anche il Milan. Nel calcio ripetere una cosa straordinaria è ancora più straordinario. Comunque, come dico sempre, dobbiamo ragionare partita dopo partita. Avevo avvertito i miei giocatori di essere concentrati sui calci da fermo, loro sono bravi nei blocchi ma noi non siamo stati attenti. Ho fatto i cambi nell’ottica dell’uomo in meno e, visto il risultato, è andata bene. Di gavetta e partite importante ne ho giocate, voglio capire con il City dove possiamo arrivare, loro hanno preso giocatori a mani basse e noi dobbiamo fare esperienze, anche il Bayern Monaco ha vinto 7-0 e quindi sappiamo chi avremo di fronte”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.