Mazzarri a SKY: “Scudetto? Non guardiamo la classifica, andiamo avanti”

Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY nel postpartita di Napoli-Cesena (2-0).: “Classifica? Noi facciamo la corsa solo su noi stessi. A Verona abbiamo fatto una bruttissima prestazione, oggi invece abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra ben organizzata come il Cesena. Con i ragazzi mi capisco al volo ed hanno capito che a Verona hanno sbagliato completamente la gara, è stata certamente una giornata storta, si è trattato di un incidente di percorso. Oggi abbiamo reagito bene. La gente di Napoli sta crescendo con noi, il pubblico mi sembra molto maturato, certo molto più equilibrio, la gente ha capito lo spirito di questa squadra. Prima ci si esaltava e ci si deprimeva molto più rapidamente. Se fosse stato convalidato il goal di Maggio, si sarebbe sofferto meno. Zuniga è un ragazzo che sta facendo molto bene, ma putroppo non riesce a vedere la porta, ha avuto tante occasioni in questo campionato, ma non riesce a sbloccarsi. Si tratta di un processo di maturazione di alcuni giocatori. Se vinco lo scudetto divento santo? Non ne parliamo, andiamo avanti (sorride ndr)…”.

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.