Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Frustalupi diventerà un grande allenatore, i complimenti vanno tutti a lui”

"Villas Boas e le quindici occasioni del Chelsea? Ci sono occasioni ed occasioni"

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa al San Paolo:

“L’ho vista da solo in una camera, ho sofferto moltissimo perchè non potevo stare vicino ai ragazzi. Siamo stati bravissimi a reagire al cazzotto subito, potevamo sbloccare il match anche prima di loro, abbiamo avuto due occasioni con Hamsik e Maggio. Peccato per l’errore di Paolo dovuto però ad un rimbalzo maldestro del pallone, parlerei di sfortuna, il pallone è andato sui piedi di Mata che era davanti al portiere. I mancati risultati delle scorse settimane sono dovute più che altro ad un po’ di paura in meno in fase difensiva, che ci ha portato a subire qualche gol evitabile di troppo. Il segreto è sempre affrontare ogni gara come se fosse l’ultima. Questa squadra già ora sta ottenendo un grande obiettivo. Frustalupi diventerà un grande allenatore, gli vanno fatti i complimenti, è stato bravo a fare i cambi, sa tutto, è da anni con me. Villas Boas e le quindici occasioni del Chelsea? Ci sono occasioni ed occasioni, le nostre sono state molto più nette, è anche vero che è stata una grande partita. Si sono viste le straordinarie qualità del Chelsea e la gara di ritorno sarà molto difficile. E’ un peccato non aver segnato il 4-1 con quella clamorosa opportunità sui piedi di Maggio”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.