Mazzarri in conferenza stampa: “Domani darò una strigliata ai ragazzi, soprattutto a Insigne”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Parma. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Siamo partiti alla grande. Abbiamo creato tante palle gol, ma abbiamo sofferto tanto non chiudendo la partita nonostante numerose occasioni. Probabilmente i miei non erano lucidissimi per le lunghe trasferte con le rispettive nazionali. Centrocampo? Quando giochi con il 3-5-2 è normale soffrire un po’ in alcune circostanze. Noi avevamo il vertice alto, Hamsik, mentre loro lo avevano basso, Valdes; questa situazione ci ha fatto soffrire un po’, quando crei talmente tanto gioco ci può stare. Abbiamo creato molto di più del Parma. Polemiche con Donadoni? Ditegli che io commento solo le prestazioni della mia squadra, mi sono solo lamentato quando siamo stati penalizzati in determinate circostanze. Il Napoli si compiace? È vero, bisogna essere più cinici. La legge del calcio è chi sbaglia paga. Infatti, loro ci hanno messo in difficoltá quando hanno trovato fortunosamente la rete. I miei cambi azzeccati? È mio dovere. Sono arrabbiato per il gol preso, dobbiamo essere più attenti in alcune situazioni. Pandev? È stato straordinario. Ha colto in pieno le mie indicazioni durante la settimana. È un giocatore intelligente e tecnicamente non si discute, è il top. Britos e Aronica? Ci scombussolano un po’ i piani per l’Europa League i loro infortuni, vedremo in settimana. Cavani? Quest’anno se vedo che un giocatore è sottotono lo sostituisco. Pandev era in forma smagliante e ho ritenuto opportuno lasciarlo in campo. Alla fine la scelta ha pagato. Complimenti a Insigne? Non l’ho visto, ma domani darò una strigliata a tutti. Bisogna essere più cinici, lo dirò soprattutto a lui perchè per diventare top player deve imparare ad essere ancora più concreto”.

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.