Mazzarri in conferenza stampa: “Il Siena ha capito che eravamo in debito d’ossigeno”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Siena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Siena dal 30’ ha capito che eravamo in debito d’ossigeno, la squadra di Sannino si è dimostrata maggiormente lucidità da quel momento. Negli spogliatoi avevo chiesto alla squadra di chiudere la partita, ma la stanchezza si è fatta sentire e, nonostante ciò, abbiamo creato due occasioni con Lavezzi ed Hamsik. Solo con la forza di volontà di questo splendido gruppo siamo riusciti a superare gli avversari e ad accedere alla finale. Sono contentissimo per il risultato ottenuto, la finale è un traguardo importante per questa società che per il terzo anno consecutivo accede alle coppe europee. Gargano? Sarà un’assenza importante in vista della finale di Roma, ma intanto sono altrettanto preoccupato per il match di domenica contro il Catania. Stiamo affrontando un numero elevatissimo di partite in questi ultimi tempi, mentre gli etnei avranno avuto tutta la settimana per preparare il match di campionato. Quel che è certo è che affronteremo ogni partita di campionato sempre con la giusta determinazione per guadagnare la migliore posizione possibile in graduatoria alla fine di queste dieci finali”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.