Mazzarri: “Inter come il Barcellona, spero di arrivare tra le prime tre…”

L’Inter prosegue a piccoli passi nel suo percorso che la dovrà, giocoforza, riportare in alto in Italia e in Europa. Una base solida su cui lavorare la sta fornendo il nuovo presidente Erick Thohir, che nel tentativo di rimettere a posto i conti e le finanze nerazzurre ha scelto di avviare un vero e proprio progetto tecnico improntato sui giovani.

Intervenuto come ospite al polo di Riccagioia di Pavia, dove si tiene il terzo anno del corso di laurea in Vitivinicoltura ed Enologia dell’Università degli studi di Milano, Walter Mazzarri ha spiegato le scelte di Thohir e spinge sull’acceleratore con un paragone che va ben oltre la semplice progettualità: “Il progetto-Inter va avanti nel tempo ed è simile al progetto-Barcellona di qualche anno fa. Guarda avanti. E proprio come è accaduto ai blaugrana anche noi torneremo a vincere. E’ iniziato un nuovo ciclo ma spero di arrivare subito tra le prime tre. Nessuno sottolinea che stiamo giocando con quattro giovani”.

Fonte: calciomercato.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.