Mazzarri: “La nostra rosa non è abituata a partite del genere”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa a San Siro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Un po’ per la stanchezza, un po’ per il campo, non siamo riusciti a produrre il nostro gioco. Maggio ed Hamsik non avevano nelle corde stasera l’impostazione della manovra ad un tocco. Stiamo affrontando un processo di crescita, la squadra non è abituata a certe pressioni. Appena le partite vengono caricate, andiamo in difficoltà. Lavezzi per noi è fondamentale. A differenza dei giocatori del Milan, la nostra rosa ha affrontato raramente partite del genere. Il rigore a mio avviso non c’era, era molto più netto il fallo su Cannavaro qualche minuto prima. Nell’intervallo ci eravamo dato dei correttivi, ma non siamo riusciti a metterli in atto a causa del rigore che è arrivato subito. Io dicevo calma, calma, perchè sull’1-0 bisogna essere concentrati e pazienti, invece di catapultarsi all’attacco, perdendo di vista gli equilibri. Io non ho mai parlato di scudetto, nè io nè il presidente abbiamo parlato di obiettivi”

Dal nostro inviato al “Meazza” Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.