Mazzarri: “Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato il secondo tempo”

Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato il secondo tempo. E l’impegno europeo non ha influenzato perchè subito dopo l’intervallo la squadra è fresca. Ci siamo abbassati, poi dopo aver preso il gol siamo ripartiti. La partita comunque l’abbiamo fatta, siamo ripartiti bene. Grande azione nel gol di Cavani, poi la traversa di Lavezzi e tante altre occasioni. Quagliarella? Mercoledì parleremo di tutto alla chiusura del mercato. Le tre punte le tengo molto lunghe per fermare i loro quattro difensori, a volte non saliamo con i difensori e ci allunghiamo, però un pò alla fine abbiamo pagato anche l’impegno in Svezia. Non siamo calati, però è ovvio che non siamo stati reattivi come al solito. Salto di qualità? Oggi non era facile giocare su questo campo, loro erano caricati a mille dopo la scorsa stagione e con un tecnico nuovo. Quando potevamo chiuderla non l’abbiamo fatto e alla fine abbiamo pareggiato. Mihajlovic dice che la Fiorentina meritava di vincere? In vantaggio, poi abbiamo sfiorato più volte il 2-0 e finiva lì, poi è chiaro che non chiudendola rischi il pareggio e poi anche di perderla”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.