Mazzarri: “Serata ultra negativa! Problema di testa, ma giochiamo su un campo di patate!”

"Affrontavamo un avversario di tutto rispetto"

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la pesante sconfitta subita ad opera del Viktoria Plzen. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Serata ultra negativa. I ragazzi sono partiti con il freno a mano tirato, come contro la Lazio. C’è da riflettere sotto questo aspetto. Stasera c’era un clima soporifero al San Paolo, sembrava quasi un’amichevole. Affrontavamo un avversario di tutto rispetto. Nelle competizione europee sappiamo benissimo che non bisogna subire tanti gol. Loro hanno fatto tre tiri in porta, ma noi abbiamo gettato al vento almeno sette occasioni. Per 20’ nella ripresa abbiamo creato tanto su un campo di patate, perché noi giochiamo su un campo di patate. Sotto questo aspetto sono stati avvantaggiati loro. Non vorrei che si pensasse che la squadra non abbia avuto la voglia. Vrba? E’ un tecnico preparato. Ha battuto l’Atletico Madrid, detentrice del titolo. El Kaddouri? Non voglio parlare del singolo. Omar non ha fatto peggio degli altri titolarissimi. Stasera ci sono stati solo quattro cambi rispetto alla nostra formazione tipo. Qualcosa non è andato in generale. La fase difensiva? Va fatta in undici uomini. Abbiamo la seconda miglior difesa del campionato italiano, se si subiscono tre gol in Europa vuol dire che c’è stato un problema di testa. La Samp? Spero che il pubblico ci aiuti a portare a casa la vittoria. La squadra di Delio Rossi è un avversario ostico. Speriamo di tornare a giocare bene e a portare a casa il risultato”.

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.