Mazzarri: “Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita”

“Avanti così, sono soddisfatto”. Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.

“Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida”

“Nel secondo tempo siamo un po’ calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti”

 La Redazione

C.T.

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.