Mazzarri: «Squadra troppo contratta e ansiosa»

Walter Mazzarri arrabbiatissimo ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Milan (1-2). “Sono molto arrabbiato coi miei per non aver giocato da Napoli, ma non c’è stata uniformità di giudizio da parte dell’arbitro. Rivedere gli episodi? Non è il caso, li abbiamo visti sin troppo bene. Inoltre Pazienza è stato espulso ingiustamente, non so come sarebbe finita 11 contro 11! Comunque dobbiamo ancora crescere, dobbiamo entrare in campo tranquilli e sicuri dal primo minuto, come abbiamo fatto l’anno scorso: con Liverpool e col Milan abbiamo giocato con ansia, anche a Catania eravamo pensierosi… siamo andati in vantaggio nemmeno meritatamente e ci siamo fatti pareggiare da sciocchi. Dobbiamo giocare sempre come nel secondo tempo di oggi. manca esperienza, esperienza a cui questi ragazzi, molto giovani, devono arrivare”.

 

 

Ecco Mazzarri dopo pocoa sky:“Dobbiamo strappare la classifica e giocare tranquilli, la responsabilità di giocare per l’alta classifica ci inibisce. Non eravamo noi. Questa squadra non deve pensare alla classifica, siamo entrati in campo in maniera contratta, eravamo poco lucidi. Ci siamo ripresi dopo il cazzotto del 2-0, ma preferivo giocare con intensità sin dall’inzio. Arbitraggio? Vorrei dire soltanto che l’arbitro dovrebbe avere lo stesso metro di giudizio sia con il Napoli che con il Milan. Se un giocatore del Milan si mette davanti alla palla un giocatore del Milan deve essere ammonito, indipendentemente da come si chiama. Se ci fosse stato lo stesso metro di giudizio la partita la finivamo in 11 contro 11 oppure in 10 contro 10”.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.