Mazzarri: “Stasera siamo stati davvero sfortunati”

Parla in conferenza stampa il tecnico Mazzarri nel post-gara contro il Villareal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera c’è solo una parola da dire ” sfiga “, non è stata una serata fortunata, abbiamo creato palle gol importanti e dopo il vantaggio abbiamo sfiorato il raddoppio e poi due episodi ci hanno condannato alla sconfitta. Nella ripresa loro hanno fatto catenaccio e noi abbiamo creato due o tre palle gol e solo la sfortuna ci ha impedito di pareggiare. Con l’arbitro mi sono lamentato perchè sul secondo gol c’era un fallo su Yebda che è stato determinante. Anche all’andata c’era un episodio netto, cioè il rigore, evidentemente non siamo fortunati con le terne arbitrali. La formazione che ho messo in campo era la migliore che potessi schierare, ci tenevamo a passare il turno, purtroppo era nelle stelle che dovevamo uscire dalla Coppa. Io non sono preoccupato da questa serata, anzi se a Milano giochiamo con questa intensità possiamo uscire da San Siro con un buon risultato. Ruiz mi è piaciuto molto, essendo l’esordio stagionale, su Yebda non c’è l’errore ma c’era un fallo su di lui, fa niente. Cavani mi dispiace averlo messo in panchina ma dopo la partita col Catania lo avevo visto stanco e fiacco, purtroppo i pali presi da Cavani e Lavezzi e i tentativi nel finale fanno intuire che le mosse fatte sono state tutte azzeccate. “

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.