Cerca
Close this search box.

Mazzarri suona la carica: “Tra Pogba e Pereyra non ho dubbi su chi sceglierei”

Alla vigilia della sfida contro lo United, il tecnico di San Vincenzo non ha dubbi

Domani alle 13 andrà in scena la sfida tra Watford e Manchester United e due ex juventini si ritroveranno da avversari: da una parte Roberto Pereyra e dall’altra Paul Pogba. Il francese sta faticando molto in questo avvio di stagione, mentre l’argentino ha già convinto appieno Mazzarri che sa perfettamente chi sceglierebbe tra i due: “In linea di principio mi innamoro dei miei giocatori. Pereyra è grande giocatore, corre da una parte all’altra, ha grandi qualità ed è stato il giocatore che volevo. Se dovessi scegliere, allora prenderei sempre Pereyra”, ha assicurato Mazzarri.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.