Mazzone: “Napoli-Roma sarà sicuramente una partita dove la tecnica vincerà sulla tattica”

L’allenatore Carlo Mazzone è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Roma sarà una partita spettacolare con due squadre che giocano bene al calcio. La tattica sarà lasciata negli spogliatoi ed avrà un ruolo da protagonista solo la tecnica. Garcia e Benitez sanno come si fa calcio di qualità e nello stesso tempo portare a casa il risultato. Rimonta del Napoli in campionato? L’opportunità c’è ma l’avversario è forte, sarà un duello sino in fondo e sono contento che Roma e Napoli possano giocare sino alla fine per vincere qualcosa. Cori dell’Olimpico contro il Napoli? Le due tifoserie sono attaccate alle maglie, non voglio commentare l’accaduto mi auguro che ci sia rivalità ma mai guerriglia”.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.