Milan, Bacca sul futuro: Non sento pressione, arriverà il momento dell’Europa…”

Il colombiano risponde ina maniera oscura alle domande sul suo immediato futuro

Carlo Bacca, attaccante del Milan, è atterrato oggi a Malpensa ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni dei cronisti presenti: “Europa? Arriverà il momento di giocarci. Devo prima parlare con il club e poi vedremo che cosa succederà. Cessione? Io non sento pressione. Sono molto tranquillo e ho sempre lavorato per fare il mio meglio, lo si è visto nella scorsa stagione e anche in questa farò il massimo. West Ham? Penso al Milan e a mettermi a disposizione dello staff tecnico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.