Cerca
Close this search box.

Milan, Bonaventura: “Serie A equilibrata. Arriva il Napoli? Faremo di tutto per vincere”

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri ai microfoni di Milan Channel: “Dal punto di vista personale sono molto contento, credo di aver dato un contributo importante alla squadra. Mancano ancora tante partite alla fine e del campionato e voglio continuare su questa strada. Dobbiamo crederci e rimediare agli errori che abbiamo commesso, anche perché finora non c’è nessuna squadra padrona del campionato. Sia l’organico che l’allenatore ci possono permettere di puntare in alto. La sfida al Napoli? Ci penseremo da oggi, faremo di tutto per vincere. La Nazionale? In estate ci saranno gli Europei e sono molto motivato. Per un calciatore indossare la maglia della propria Nazionale è una delle cose più belle. Conte è molto preparato, tra i più bravi d’Europa. Il mio ruolo? Anche con Inzaghi mi era capitato spesso di cambiarlo, non mi pesa, visto che posso essere utile alla squadra”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.