Cerca
Close this search box.

Mimmo Di Carlo: “Il Napoli deve tenere duro in questi 180 minuti. Su Defrel in azzurro…”

L’allenatore del Cesena Mimmo Di Carlo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sapevamo che dovevamo affrontare la partita in modo accorto ma cercando anche di pungere, siamo una squadra con caratteristiche offensive di qualità. Abbiamo provato a contenere sulle fasce, Mertens e Ghoulam sono stati davvero bravi. Entrambi abbiamo giocato per vincere la partita. Il Napoli deve tenere duro in questi 180 minuti, diciamo che ha peccato di concretezza negli ultimi tempi. E’ una squadra costruita per giocare in modo offensivo, che preferisce vincere 4-2 piuttosto che 2-0. Defrel in azzurro? Può vestire qualsiasi casacca di squadre medio alte, è calciatore che vede bene la porta, può giocare bene in fascia, come prima punta. Che fa benissimo la fase di possesso e di non possesso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.