Mimmo Malfitano: “Importante iniziare l’Europa League con una vittoria. Ad Udine potrebbe riposare Callejon”

Il collega de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli : “Ieri Benitez ci ha spiazzato un pò tutti con la formazione iniziale, si pensava potesse far riposare Higuain. Il valore di alcuni calciatori e l’impegno non è discutibile ma sono le altre squdre che si sono rinforzate, quest’anno non vanno sottovalutare Milan ed Inter e la situazione si fa un pò più critica. Mertens titolare ad Udine? Credo giocherà Insigne, ma non va esclusa la possibilità che giochino entrambi e riposi Callejon. Sono contento che la gente possa aver ritrovato un minimo di sorriso, poi iniziare bene in Europa League è sempre importante”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.