Mimmo Malfitano: “Ottimista per la sfida del San Mames. Lucas Leiva completerà l’organico”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è interventuo ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Le attenzioni in questi giorni verso il Napoli sono molto alte. Ci si aspetta il colpo degli azzurri al San Mames, anche per quello che è il ranking a livello nazionale. E’ chiaro che ci sono delle perplessità, ma sono abbastanza ottimista. Mi auguro Benitez schieri la migliore formazione possibile. Credo che questa partita non possa più rientrare nella fase sperimentale, non bisogna pensare alla condizione fisica, Mertens deve giocare, è fondamentale per il Napoli. Gli azzurri sanno attendere l’avversario e partire in contropiede, le ripartenze potrebbero essere determinanti. Credo che alla fine il centrocampista che arriverà sarà Lucas Leiva, sarà il brasiliano che completerà l’organico. In giro c’è parecchia delusione per il mercato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.