Mimmo Malfitano: “Se il Napoli andrà in Champions sarà per demeriti altrui. Davvero difficile capire chi sarà il successore di Benitez”

Il collega de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Ho visto un De Laurentiis molto in forma, mentre un Benitez un pò dimesso. Forse avrebbe preferito incontrare da solo i giornalisti, raccontare questi due anni ed i motivi dell’abbandono. Non credo si tratti della famiglia, sarebbe una farsa, andrà a Madrid e la famiglia continuerà a restare lontana. Credo semplicemente ci siano state una serie di discordanze con la proprietà, dal punto di vista tecnico e decisionale. Ha subito l’affronto del ritiro, non ha gradito le promesse disattese del presidente sullo scudetto. Il fatto che ieri abbia annunciato il suo addio credo non abbia sorpreso nessuno, erano mesi che se ne parlava. Son convinto che il Napoli ruscirà a battere la Lazio. Avrà dalla sua un intero popolo che non è mai mancato nel momento di difficoltà. Ma arrivare al preliminare sarà solamente per demeriti altrui che per meriti propri. Il prossimo allenatore? E’ davvero difficile capire chi sarà il nuovo tecnico. Sicuramente ci sono stati dei contatti con Mihajlovic, con Prandelli e con Montella. La mia impressione è che il presidente stia aspettando il risultato della partita di domenica”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.