Mirabelli allontana Sarri dal Milan: “Gattuso rimarrà per tanti anni”

"Fra pochi giorni chiuderemo"

Il direttore sportivo del Milan Massimo Mirabelli, dopo la sconfitta contro l’Arsenal all’Emirates Stadium, ha confermato la volontà di trattenere l’allenatore Rino Gattuso allontanando così la prospettiva di portare Maurizio Sarri al Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che, e forse non si è trovato veramente il tempo, Rino Gattuso continuerà per tanti anni al Milan. È solo una questione di sbrigarsi: poi non vorrei che se aspettiamo tanto non ci possiamo più permettere Gattuso…(ride). Quando ci vedremo? Tra pochi giorni. Abbiamo tenuto testa ad una grande squadra, la sfida è stata condizionata dagli errori arbitrali, in Italia tante sviste vengono corrette dal Var, da questa gara possiamo ancora affermare quanto è utile il Var”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.