Cerca
Close this search box.

Mirenghi: ”Coach Bechi vicino. Spinelli? E’ napoletano ed abbiamo un bel rapporto…”

Antonio Mirenghi, gm dell’Azzurro Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo deciso di dedicare questo evento a Ciro Esposito, con la speranza che le note di Tony Colombo e soci arrivino fino a Roma per svegliarlo definitivamente e riportarlo a Napoli. Luca Bechi nuovo choach? E’ l’allenatore che è stato individuato dalla società e ne stiamo discutendo anche con lui. Potrebbe legarsi a noi per due stagioni: è sempre stato in Serie A ed ha maturato anche un’esperienza all’estero in Ucraina. Col procuratore è praticamente fatta, con lui si discute più di dettagli tecnici e di strutture. Spinelli? Possiamo confidare nella sua napoletanità, nonostante sia un giocatore di Serie A1. Con lui, poi, ho un bel rapporto: da qui, però, a dire che Valerio (Spinelli ndr) giochi a Napoli la prossima stagione ce ne passa.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.