Modugno (SkySport): “Se il Napoli avesse voluto prendere Mihajlovic, lo avrebbe fatto subito! Credo che per la panchina…”

"Higuain scosso dall'episodio coi tifosi. Se arriva la giusta offerta che gli fa tremare il cuore sarebbe difficile trattenerlo. Giocare la Champions per uno come lui è essenziale!"

Il collega di SkySport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, cercando di far luce sull’argomento relativo al prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Ci sono molti nomi accostati alla panchina azzurra per la prossima stagione. Quello che ha colpito me, e soprattutto i tifosi, è stata la premura e l’ansia con cui il presidente De Laurentiis sia partito per la Spagna il giorno dopo della disfatta contro la Lazio, per parlare con Emery e sondare il terreno. Personalmente, sullo spagnolo del Siviglia è stata fatta una bella scelta. Ovviamente, dovrà parlare col suo attuale club e decidere cosa fare per il suo futuro. Nel caso non scegliesse la squadra partenopea, credo si opterà sicuramente per un italiano. Mihajlovic non sarà del Napoli! De Laurentiis, se l’avesse voluto realmente, lo avrebbe già tesserato la settimana scorsa! Quindi, torniamo ai nomi di Montella, che però da napoletano potrebbe sentire la pressione del pubblico maggiormente e questo potrebbe essere una lama a doppio taglio, poi Prandelli, Spalletti e Di Matteo. Sarri non credo sia nei piani societari”.

Poi, alcune dichiarazioni sul mercato dei calciatori, soprattutto in uscita. Oltre al quasi certo Callejon, si parla dell’addio di Higuain: “L’argentino non sta vivendo un bel momento. Oltre ad essere deluso per il rigore sbagliato, è scosso per l’episodio di quei pseudo-tifosi che l’hanno aggredito. Questi si fanno chiamare tifosi ma non rappresentano il pubblico della città, che è puro amore e passione. Questo non so se può incidere su un suo possibile addio, certamente quello che è più risonante è il non essersi qualificati per la prossima Champions League. Gonzalo è un calciatore formidabile a livello internazionale e preme per giocare le competizioni più in mostra. Se arrivasse l’offerta giusta, che gli fa tremare il cuore, ho paura che ci saluti. Su Callejon c’è da dire poco, credo proprio che cambierà club…”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.