Mondonico: “Domani col Benfica meglio Mertens dal primo minuto. Gabbiadini da inserire a gara in corso”

"Gara tosta a Lisbona, ma il Napoli sta molto bene"

Emiliano Mondonico, l’ex mister del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante il format sportivo “Si Gonfia La Rete”. Ecco il nostro report sul suo intervento: “Sarà un esame tosto, non è semplice andare a vincere in casa del Benfica. Il Napoli sta bene, sembra aver superato il problema del centravanti. Non si deve badare alla squadra avversaria, bisogna invece contare sulle proprie qualità. Formazione? Non mi aspetto Gabbiadini in campo dal primo minuto, vedo più un attacco veloce coi tre piccolini che possono sfruttare le loro caratteristiche per perforare la difesa avversaria. Mertens per me ha più chance di partire titolare, Manolo può essere una soluzione a gara in corso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.