Monica Scozzafava: “Cambi nella formazione contro lo Sparta Praga. In vantaggio ci sono…”

"Per fare risultato, bisogna agire sulla mente e dimenticare le recenti delusioni!"

La giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Radio Gol” di Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Credo che Benitez stavolta abbia saputo controllare la tensione che gira intorno alla squadra. Quella di giovedì sarà una partita importantissima, sia perché si gioca la prima di Europa League, sia perché c’è ancora quel clima difficile con i tifosi. Il mister ha ripreso il suo ruolo abituale, non come sabato nella conferenza stampa pre-Chievo, dove aizzò un po’ i toni e l’atmosfera”.

Poi, in particolare, sulla partita contro lo Sparta Praga: “Si potrà fare una grande gara soltanto se si sono lasciate indietro le scorie e l’amarezza dell’eliminazione dalla Champions League. Gli schemi tattici e la correzione viene dopo, ora si deve pensare soltanto a lavorare sulla mente. Sugli uomini in campo, penso che ci saranno quei 4/5 cambi rispetto alle partite di campionato disputate finora. Mertens in vantaggio su Insigne, Higuain e Jorginho fuori e Maggio partirà dalla panchina”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.