Monica Scozzafava: “Sarri stimato da molti colleghi. Andrà però tutelato nei momenti di difficoltà”

La collega de Il Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sarri? Vi svelo un retroscena: chiamai il presidente per il suo compleanno e mi confidò che stava guardando l’Empoli. Fui pessima giornalista perchè credevo volesse sviarmi, dato che la partita era Empoli-Sampdoria, e che quindi stesse seguendo Mihajlovic. Sarri che è apprezzato molto anche da Mazzarri ed Allegri. Ha il rispetto e la stima dei suoi colleghi, cosa non facile in questo mondo. Spero però venga tutelato nei momenti di difficoltà, cosa che è successa ad Empoli, specialmente all’inizio, quando la squadra toscana non andava proprio benissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.