Monti (Gazzetta): “Carpi-Napoli è la partita di Gaetano Letizia. Gli azzurri però…”

"Padroni di casa avversari ostici, attenzione alle loro ripartenze. Sarri dovrà istruire i suoi e consigliare la calma"

Firma de La Gazetta dello Sport, Gianluca Monti ha parlato a Radio Marte della partita del Napoli col Carpi. Questo è quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Il match di stasera al Braglia sarà la partita di Gaetano Letizia. Il calciatore avrà emozioni particolari perché tifa Napoli da sempre e ci terrà anche a dare del suo meglio. La sua storia è una delle tipiche favole del calcio; nativo di Scampia e cresciuto nella squadra di Pianura, per la sua grande voglia e per il suo potenziale si è fatto notare proprio in una partita contro il Carpi che con le promozioni nelle serie più alte ha deciso di puntare su di lui. Un buon terzino che, personalmente, vedo meglio nella difesa a cinque. Il Napoli avrebbe potuto puntare su lui? Con questo allenatore no, per via del modulo, però che non possa essere un tassello su cui virare nel futuro. Ha qualità e futuro come Hysaj”.

“Sul match nel dettaglio gli azzurri devono stare molto attenti. Il Carpi starà chiuso per tutta la gara e proverà a colpire in contropiede. Giocano coi anci lunghi su Borriello e col pressing alto, sempre addosso al portatore di palla. Sarri dovrà dire ai suoi di rimanere calmi e non concedere la profondità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.