Cerca
Close this search box.

Monti (Gazzetta): “Importante focalizzarsi anche sui rinnovi. Higuain, Jorginho e Koulibaly…”

"Per diventare grandi bisogna anche trattenere i propri calciatori migliori e non solo acquistare"

Intervistato a Radio Marte, il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti ha parlato della prossima finestra di mercato e soprattutto del capitolo rinnovi in casa Napoli. Ecco quanto riportiamo: “Oltre ai rinforzi in questa sessione invernale di mercato, Giuntoli sta lavorando per alcuni rinnovi onde evitare di perdere le pedine fondamentali di questa squadra. Giusto improntare già le trattative con i calciatori che hanno dimostrato la volontà di rimanere e fare bene qui a Napoli. Quello già quasi concluso è di Jorginho, diventato essenziale per Sarri nel suo centrocampo, poi si tratta per Mertens, Koulibaly e Higuain. Il franco-senegalese ha molto seguito e stanno arrivando offerte per lui, ma la società azzurra non vuole privarsene e gli proporrà un prolungamento del contratto con adeguamento economico. Il Napoli deve lavorare anche in questo senso per diventare una big. La vittoria più bella e importante per me di quest’anno? Direi quella col Milan a San Siro, quello 0-4 è da apoteosi!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.