Cerca
Close this search box.

Morata: “Chiellini salterà Italia-Spagna? Le mie caviglie ringraziano”

L'ex bianconero già pensa al match contro gli azzurri

MADRID – Alvaro Morata non vede l’ora di tornare a Torino. L’attaccante ex bianconero ora al Real Madrid sfiderà gli azzurri a ottobre con la sua Spagna nel girone di qualificazione di Russia 2018. Intervistato da As, spiega: «Non vedo l’ora di tornare a Torino per giocare contro gli azzurri. Avrò bisogno di una tribuna intera allo Juventus Stadium per tutti gli amici e i parenti che vogliono venire alla partita. Andremo lì con la voglia di vendicare la sconfitta subita in Francia a Euro 2016. L’espulsione di Chiellini in Israele-Italia? Ho vissuto un momento di felicità immensa quando l’ho saputo. Gli voglio bene, mi ha aiutato molto a Torino, ma le mie caviglie apprezzeranno per la sua assenza nella prossima partita».

CONCORRENZA REAL – Morata, poi, parla anche del ritorno a Madrid: «Sono tornato per vincere qui dove sono cresciuto, non temo la concorrenza, è una cosa normale in squadre così forti».

Fonte: Tuttosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.