Moreno Ferrario: “Essere eliminati dal Bilbao non sarebbe una tragedia, la stagione è appena iniziata!”

Moreno Ferrario, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

“Napoli e Athletic Bilbao non sono costruite per attendere l’avversario, l’atteggiamento delle due formazioni sarà simile alla gara d’andata. Henrique e non Koulibaly accanto ad Albiol? Benitez opera le sue scelte sempre in funzione della gara e a seconda del momento di forma degli atleti, che più o meno si equivalgono nella rosa azzurra. Vincere al San Mamés? Trovando l’equilibrio giusto si potrà gioire a fine gara. Un eventuale approdo in Europa League non sarebbe una tragedia, troppi sostengono il contrario. Essere eliminati dai baschi non sarebbe da considerarsi un disonore: la stagione è appena iniziata!”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.