M’Poku, parla l’agente: “In azzurro con Fellaini? Magari! Ad oggi però…”

Franco Iovino, agente tra gli altri di Paul-Jose M’Poku, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Fellaini? Il Napoli farebbe un grandissimo colpo. Lo vidi per la prima volta quando aveva 17 anni e capii subito che sarebbe diventato un top player. È uno dei più grandi in circolazione attualmente. Fellaini-M’Poku per il centrocampo di Benitez? Magari! Il mio assistito sarebbe felice di vestire l’azzurro ma ad oggi non c’è niente di concreto. C’è una clausola sul suo contratto di 3,9 milioni di euro. Potrebbe anche restare un altro anno in prestito in Belgio, ma è solo un’ipotesi…”.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.