Cerca
Close this search box.

Nani: “Hamsik è un fuoriclasse, deve solo avere continuità nelle principali competizioni europee”

Gianluca Nani, attuale direttore sportivo del West Ham, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:“ Da italiano all’estero noto come in Inghilterra siano avanti sotto tanti aspetti al nostro calcio. Dalle strutture agli strumenti, fino ad arrivare al gioco tout court si ha una dimensione più avvincente ed avanzata, non a caso in Premier si trovano giocatori di altissimo livello. Cosa credo di Hamsik? Ho avuto il piacere di averlo ai tempi del Brescia. Parliamo di un centrocampista che quasi regolarmente arriva in doppia cifra, ha un tempo di inserimento unico, quello che hanno i grandi campioni. E’ un top player, deve solo avere la possibilità di giocare competizioni importanti come la Champions con la regolarità che merita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.