Gabbiadini, parla l’agente: “Manolo è un attaccante, bene da esterno, ma il top è giocare da punta”

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, è intervenuto ai microfoni di Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazionedi IamNaples.it: “Sei mesi straordinari per Manolo a Napoli. Dobbiamo solo migliorare. Lui è un attaccante e deve sapersi adattare alle esigenze, ma è chiaro che più gioca vicino alla porta e più risulterà letale. Dovremmo partire col piede giusto e puntare dritti la Nazionale. A Bologna giocava come esterno d’attacco e il suo spirito di sacrificio gli ha permesso di adattars alle esigenze.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.