Cerca
Close this search box.

Orsi: “Il Napoli non deve intestardirsi per Icardi. Per l’attacco andrebbe bene anche Bacca”

L'ex calciatore propone una nuova soluzione per l'attacco

Attraverso i microfoni di Radio Radio ha detto la sua sulle ultime di mercato che coinvolgono Napoli e Inter l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

“Se l’Inter si priva di Icardi per prendere Insigne deve prendere un altro centravanti. Il Napoli tatticamente ci perde, ma ci può guadagnare in qualità, ma non credo che l’Inter possa sopportare un campionato con un centravanti di poco peso. Questo incamponirsi del Napoli nel prendere Icardi non gioverà. Al Napoli basterebbe un attaccante come Bacca e all’Inter gli servirebbe un gran centrocampisti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.