Ottaiano (ag.Insigne): “Lorenzo ha dato qualcosa in più di alcuni suoi compagni. La Juve si è dimostrata superiore”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo ha fatto una bella gara, purtroppo un po’ meno qualche suo compagno di squadra. La Juve si è dimostrata una squadra che ha quacosa in più dal punto di vista della personalità ma anche dal punto di vista tecnico. Anche come rosa la Juve è avanti al Napoli, per essere alla pari bisogna avere tutti gli undici titolari in condizione. Anche lo stadio ha fatto la differenza, se il Napoli avesse uno stadio così, pochi sarebbero i punti persi in casa. Cori razzisti? La Juve avrà la squalifica della curva, ma non è con questo provvedimento che il problema può risolversi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.