Ottavio Bianchi: “Le ripartenze saranno decisive. Insigne? Su di lui una pressione diversa…”

Ottavio Bianchi , ex allenatore azzurro e vincitore di uno scudetto con il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il valore tecnico del Napoli è sicuramente superiore, l’Athletic è una squadra caratteriale che con pochi soldi riesce sempre a giocare un buon calcio. E’ logico che darà spazio agli azzurri, ci sarà molto campo da sfruttare. Non si può avere paura, la consapevolezza di essere una grande squadra c’è. Le partite di coppe si vincono fuori casa, se non si fa gol in trasferta non si passa mai il turno. Non basta però il solo fuoriclasse, c’è bisogno dello zoccolo duro. Per Insigne non è facile, giocare nella squadra della tua città significa avere una pressione diversa. Sono cose che capitano e che capiteranno sempre”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.