Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Possanzini: “Abbiamo fatto il compitino, dobbiamo osare di più!”

Il vice di Roberto De Zerbi commenta la gara con il Napoli

Davide Possanzini, vice di Roberto De Zerbi, è stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Palermo-Napoli“La squadra si è applicata e sacrificata, non era certo facile contro una squadra di grande livello come il Napoli. Loro ti puniscono non appena concedi metri in zone importanti. Abbiamo fatto un buon compitino senza osare più di tanto. Mantenere linee strette tra centrocampo e difesa ha permesso alla squadra di contenere gli attacchi dei partenopei ma siamo mancati molto in zona offensiva. Dovremo migliorare tanti aspetti, oltre a quello fisico, per arrivare all’idea di calcio di mister De Zerbi. Dobbiamo aver coraggio, le qualità ci sono”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.