Paletta, l’agente: “Prenderemo a breve una decisione sul suo futuro. Napoli? Un’opportunità”

" Sarebbe sicuramente una opportunità importante. Il Napoli è in lotta per lo Scudetto"

Tra i vari profili che il Napoli sta valutando sul mercato degli svincolati c’è anche quello di Gabriel Paletta, difensore centrale argentino che ha risolto il suo contratto con il Milan nell’ultima sessione estiva di mercato. Al momento il reparto difensivo azzurro conta due infortunati seri, Ghoulam (out per almeno due mesi) e Chiriches (che starà fuori per almeno 1 mese), e un Albiol ancora acciaccato e presenta dunque solo due difensori centrali di ruolo arruolabili.

Martin Guastadisegno, agente del calciatore, è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 “Viene da una avventura importante al Milan, vediamo. Le opportunità non mancano e a breve prenderemo una decisione sul suo futuro. Sarebbe sicuramente una opportunità importante. Il Napoli è in lotta per lo Scudetto

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.