Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Dopo la sconfitta in Ucraina ci aspettavamo questa reazione. Ghoulam tra i più forti al mondo”

"Ounas deve ancora crescere, con la Lazio nessun turnover"

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Dopo la prestazione in Ucraina serviva una prestazione da Napoli, ed è arrivata. Sarri si è affidato ai leader per ritrovare il gioco di sempre. Ghoulam? Mi sembra uno di quei profili che, per caratteristiche fisiche e tecniche, potrebbe giocare ovunque. Voglio escludere il Real Madrid che ha Marcelo. Ounas ha avuto un buon impatto, parliamo di un talento che deve crescere ed ho speso la mia domanda per Sarri proprio in questo senso. Come dice il tecnico deve arrivare questa crescita, ma ciò non vuol dire che non possa non essere schierato in campo. Possibile turnover nelle prossime giornate? Con la Lazio ci sono tutti i presupposti per rivedere gli stessi undici di ieri, qualcosa magari ci sarà con la Spal”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.