Paolo Sacchi: “Domani vedremo un CHievo votato all’attacco, probabile l’impiego del tridente”

 

Paolo Sacchi, giornalista di Radio Universal, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita di domani è importante per il Napoli ma anche per il Chievo che viene da una sconfitta casalinga, seppur con la Juventus. In questo Mercato il Chievo ha cambiato tanto e c’è una rosa migliorata ed ampliata ma bisogna mettere in asse il motore che ha avuto qualche giro a vuoto con la Juve, anche se la partita sarebbe potuta finire anche in pareggio se Maxi Lopez avesse capitalizzato l’occasione avuta. Attacco del Chievo temibile per il Napoli? La formazione gialloblu ha fatto un passo in avanti in attacco con Maxi Lopez e Botta, senza dimenticare Paloschi che dimostra sempre una gran voglia. Credo che vedremo un Chievo poco rinunciatario, con Paloschi che potrebbe essere schierato come raccordo tra centrocampo ed attacco e quindi potremo vedere tre punte schierate in campo”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.