Pardo: “Perchè il Napoli non riesce a prendere parametri zero come Menez e Alex?”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Gianluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ieri ha perso ma avrebbe potuto anche vincerla, ma ciò non basta a giustificare questa prestazione. La squadra di quest’inizio stagione non è piaciuta, ma credo non sia piaciuto a nessuno. Nulla è perduto, ma ci vogliono dei passi avanti evidenti e determinati. Una sconfitta contro il Chievo non può essere attribuita al mercato, anche se si tratta di un problema strutturale che va avanti da anni. Gli azzurri continuano a concedere troppe palle gol; la squadra, in seguito alle difficoltà offensive, è costretta a sbilanciarsi ed a concedere. Ho visto il Milan ieri, adesso senza lasciarci abbagliare dal risultato di ieri ma va detto che i rossoneri hanno preso parametri 0 come Menez e Alex, perché il Napoli non riesce a prendere questi calciatori? Ciò che conta adesso è ricompattarsi e ripartire già da giovedì, io credo che l’Europa League possa essere una valida valvola di sfogo per le ambizioni azzurre europee”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.