Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Berardi per il futuro, Rulli sarà l’erede di Reina. Non ci saranno colpi in entrata”

"Con le cessioni di Pavoletti e Zapata la società chiuderà in attivo"

Pasquale Tina a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli è impegnato con l’operazione Zapata nella quale si vorrebbe inserire per il prossimo anno Domenico Berardi. Reina il prossimo anno andrà via quindi penso che già a gennaio sia giusto avere qualcuno per le mani, probabilmente sarà Geronimo Rulli il portiere del futuro. Zinchenko, Castillejo e Denis Suarez sono giocatori che il Napoli ha seguito ma non ci sono i tempi tecnici per fare un acquisto. Penso gli azzurri rimarranno così. Con Pavoletti non c’è stata alcuna minus valenza con il passaggio al Cagliari, poi ci sarà la cessione di Zapata, la società chiuderà in attivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.