Pasquale Tina: “In uscita? Attenzione a Mertens. E su Higuain…”

Pasquale Tina: “In uscita? Attenzione a Mertens. E su Higuain…”

Intervenuto a Radio Marte, Pasquale Tina (giornalista di Repubblica) fa il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “E’ stato importante riscattare oggi soprattutto due giovani promesse come Dezi e Luperto, specialmente quest’ultimo. In Italia c’è scarso numero di difensori e averne uno giovane, da far crescere, è fondamentale. Riscattato anche Jorginho ed io credo che resti in azzurro perché mister Sarri lo reputa una pedina fondamentale del suo centrocampo a tre. Le partenze invece credo riguardino sicuramente Henrique e Britos. Penso che loro non partiranno nemmeno per il ritiro di Dimaro…”

“In attacco, sicuramente, sarà ceduto Callejon soprattutto per far cassa. Ultimamente si vocifera anche di un addio di Mertens: il belga ha mercato e potrebbe anche andar via per una buona cifra. Su Higuain? La società ha espresso il suo parere e ha esposto la clausola rescissoria. In pochi possono spendere una cifra simile, si parla di club inglesi come il Manchester City o il Chelsea. Da vedere poi la volontà del calciatore argentino quando tornerà dalla Coppa America e dalle vacanze”.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google