Pasquale Tina: “Qualche dubbio sulle convocazioni di Benitez. Io avrei chiamato anche…”

"Per la formazione ufficiale aspettiamo il tweet della società. Ci dovrebbe essere una bella rivoluzione però"

Il collega Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il consueto appuntamento delle 19. Ecco le sue dichiarazioni sulle convocazioni di Benitez: “L’esclusione di Mesto dalla lista dei convocati ci può stare; strana, però, quella di De Guzman. Chiederemo al mister, dopo la gara, i motivi di queste sue scelte. Michu, invece, è nella lista ma credo giocherà in corso d’opera e potrebbe debuttare, sempre a partita in corso, anche David Lopez”.

“Per il resto, la formazione dovrebbe essere questa: Albiol e Koulibaly confermati al centro di difesa, esterni però dovrebbero essere Britos e Henrique; in mediana, sicuri Inler e Gargan. L’unico dubbio è Mertens: o partirà titolare o ci sarà in ballottaggio con Callejon, non con Insigne. Il giovane attaccante numero 24 dovrebbe avere ancora la fiducia di Benitez e partire dal primo minuto. Aspettiamo il tweet ufficiale per gli undici titolari!”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.