Perinetti: “Sarà un campionato molto combattuto, occhio alle milanesi”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:“ Il campionato alle porte non è poi tanto scontato. La Juve difenderà il titolo, ma Allegri dovrà in parte riplasmare un gruppo già collaudato con un’ impronta propria. La Roma ha sicuramente fatto un mercato incredibile, ma non sempre la favorito vince alla fine. Il Napoli ha comunque una squadra all’altezza e non dimentichiamoci delle due milanesi. Credo che Milan e inter daranno molto fastidio a quelle che vengono inquadrate come le favorite e potranno contare su di un ambiente affamato di emozioni calcistiche”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.