Perinetti: “Hamsik non è un problema, semplicemente non è un leader”

Il doppio ex direttore sportivo di Napoli e Palermo Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Benitez ne ha viste tante, saprà affrontare la situazione. Ci sono delle situazioni che si trascinano da Bilbao, vedo il Napoli favorito questa sera. Marek Hamsik? Non può essere definito un problema, al massimo per gli avversari. Semplicemente non è un leader, non può diventarlo, non ha le caratteristiche adatte”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.