Perinetti: “Napoli-Roma gara spettacolare. Cavani o Higuain? Entrambi sono dei campioni”

Perinetti: “Napoli-Roma gara spettacolare. Cavani o Higuain? Entrambi sono dei campioni”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Roma è una partita da amanti del calcio, sarà sicuramente una partita di grande tensione ma le due squadre fanno gioco e mi aspetto una gara spettacolare. Cavani o Higuain? Ogni calciatore ha le sue caratteristiche e nessuno può essere paragonato ad un altro, entrambi sono grandissimi campioni e grandi goleador ma hanno un modo diverso di giocare, il primo era funzionale per il gioco di Mazzarri mentre il secondo è funzionale per il gioco di Benitez. Hernandez? Abbiamo avuto tutti vent’anni ma lui oggi è cresciuto, anche con gli infortuni che gli hanno fatto capire quanto è brutto stare fuori, sta facendo un gran campionato di B ma ha ancora 24 anni e potrà dimostrare il suo valore. Destro? E’ un realizzatore, un centravanti vero che ha capacità contropiedistiche e sarà un pericolo per il Napoli”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google