Perinetti: “Napoli-Roma gara spettacolare. Cavani o Higuain? Entrambi sono dei campioni”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Roma è una partita da amanti del calcio, sarà sicuramente una partita di grande tensione ma le due squadre fanno gioco e mi aspetto una gara spettacolare. Cavani o Higuain? Ogni calciatore ha le sue caratteristiche e nessuno può essere paragonato ad un altro, entrambi sono grandissimi campioni e grandi goleador ma hanno un modo diverso di giocare, il primo era funzionale per il gioco di Mazzarri mentre il secondo è funzionale per il gioco di Benitez. Hernandez? Abbiamo avuto tutti vent’anni ma lui oggi è cresciuto, anche con gli infortuni che gli hanno fatto capire quanto è brutto stare fuori, sta facendo un gran campionato di B ma ha ancora 24 anni e potrà dimostrare il suo valore. Destro? E’ un realizzatore, un centravanti vero che ha capacità contropiedistiche e sarà un pericolo per il Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.