Cerca
Close this search box.

Perisic: “L’Inter è un grande traguardo. Ho ancora quattro anni di contratto, ma nel calcio non si sa mai”

"Spero di poter vedere una squadra vincente come quella del 2010"

Ivan Perisic, calciatore dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel: “L’Inter è un grande traguardo nella mia carriera e farò del mio meglio per fare bene qui, è un onore indossare questa maglia. Ho un contratto di cinque anni ed è quasi terminato il primo, dunque me ne restano altri quattro; nel calcio, però, non si sa mai. Se qualcuno fosse interessato, dovrebbe parlare con l’Inter. Siamo una squadra giovane e sono arrivati molti calciatori nuovi, dunque c’è bisogno di un po’ di tempo per crescere ancora: spero di poter vedere una squadra vincente come quella del 2010″.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.